Home » Help animals, Informazione » Attiviamoci!

Attiviamoci!

Ho appena appreso dai tg (la7 e raitre) di ciò che è accaduto in Sicilia a 2 bambini, di cui uno purtroppo è morto mentre l’altro probabilmente rimarrà per sempre traumatizzato da questa orribile vicenda, in seguito all’attacco da parte di una branco di cani che erano stati affidati -almeno a quanto diceva la tv- ad un signore sui 60 anni che però non sembrava avesse alcune caratteristiche per potersi occupare decentemente di loro, tanto che si sono trasformati presto in branco di randagi, con tutto ciò che ne consegue.
Quello che inoltre mi ha allarmato di questa storia-per quanto sia ovviamnte dispiaciuta per ciò che di così orribile è accaduto ai due bimbi – è il fatto che sembra vogliano abbattere tutti i cani .
Allora io credo sia il caso di fare qualcosa,non so’ mandare mail al comune per chiedere il perchè dopo aver dato in affidamento questi cani a un tale senza requisiti ora si chiedano il perchè quello che è accaduto è accaduto, e poi vedere di contattatre associazioni animaliste per vedere di fare qualcosa, sia della zona che no per vedere se è possibile trasferirli, affidarli ad altri o fare comunque qualcosa per queste povere bestie che senza colpa si sono trovate a dover fare i conti con una situazione del tutto inadeguata e che quindi sono stati costretti a reagire secondo natura…. non è giusto che muoiano, che vengano uccisi ! aiutiamoli ! mandate mail alle associazioni che conoscete per chiedere il loro aiuto e speriamo che qualcosa si muova prima che magari possa accadere di nuovo una cosa così orribile!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly

One Response to Attiviamoci!

  1. speriamo…a volte la lgoca dell’uomo mi stupisce, spesso mi lascia affranta…

Rispondi