AUTOPRODURRO’!

Ho finalmente deciso di autoprodurmi il sapone…non solo perchè amo l’idea di Autoproduzione ma anche e soprattutto per scegliere finalmente da me cosa usare sulla mia pelle quotidianamente…tramite l’INCI CERTO LE COSE SONO CAMBIATE e sicuramente ora per i miei acquisti sono ancora più scrupolosa ma l’idea di potermi autoprodurre qualcosa il cui utilizzo è quotidiano…beh è largamente piùpiacevole……devo dire che oltre tutto ciò che ho trovato in rete soprattutto sul bellissimo sito de “Il mio sapone” ho voluto anche acquistare il libro “il tuo sapone naturale “edito da Fag milano…ora devo solo trovare un pochino di tempo e comprare la soda e via il gioco è fatto…attendete ed avrete mie notizie a riguardo!…e buone saponificazioni a tutti!!!

COME PROMESSO….ECCO QUI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly

7 Responses to AUTOPRODURRO’!

  1. In rete c’è un piccolo mauale dal titolo “Detersivi Bioallegri”, per autoprodursi pure quelli…Interessante e divertente!
    ecco il link:

    http://www.biodetersivi.altervista.org/

    Posso approfittare di questo spazio per fare un piccolo appello visto che anche tu sei di Bergamo?

    Il 19 Dicembre alle 20.30 al Caffè Letterario di Via S. Bernardino Angelo Vaira, educatore cinofilo a cui mi sono rivolta per il mio cucciolone, terrà una conferenza il cui ricavato andrà tutto a Laura Pontini di Lamento Rumeno.
    Posso assicurarti che è una persona veramente eccezionale!!
    Metterà le info sulla serata sul suo blog “La Via degli Animali”, mi aiuti a far girare la notizia?

    Grazie mille!
    Jessica

  2. certo che ti aiuto!!!tra l’altro quando abitavo ancora a casa con mia mamma ci andavo spesso al Caffè letterario!!!…è lì che ho conosciuto i miei amici di Bergamo…poi i proprietari sono davvero due persone splendide…è tanto che non vado…potrà essere un bel modo per tornarci a fare un salto!!!: )…spero che non ti dispiaccia ma scrivo un breve post o magari metto un piccolo banner!!!un bacione e torna a trovarmi!!
    per il manuale dei det.bioallegri…sì lo conoscevo ma chissà perchè non ho mai pensato di linkarlo!!!grazie mille comunque per la dritta …sei stata molto carina ; )…lo linko al volo!!!…e linko anche il tuo blog : )…a presto!

  3. …ah no scusa è il suo e non il tuo…sorry!!!

  4. =O)

    Grazie mille!!!

    Sai a volte mi stupisco di come le persone rincorrano le pubblicità dei prodotti! Sono divertenti ma nello stesso tempo mi dispiace per loro, vedere la gente che impazzisce al supermercato e perde tempo per cercare ogni marca dentro la giungla di scaffali mi fa quasi pena.
    Tempo perso che potrebbero utilizzare in modo migliore!
    Autoprodurre fa risparmiare tempo, denaro, benzina, fustini di plastica e diverte veramente!!

  5. :D…che bello mi sento meno sola e molto molto “compresa”…smack! 🙂

  6. ciao Kia , anche noi ci siamo fatti il sapone in casa,devo dire che è divertente e meraviglioso sulla pelle, tutto naturale!!
    COMPLIMENTI X IL TUO BLOG!!
    ciaoooo

  7. che bello …ma siamo davvero in tanti!!!…beh grazie per i complimenti per il blog :)…sono andata sul tuo…da leccarsi le dita…il seitan tonnè poi deve proprio essere una delizia!;P…spero che non ti dispiacia…ti ho linkata…:) a presto!

Rispondi