Home » Autoproduzione, Ecosostenibilità, Eventi, Natura, Oggetti utili, Tutorial Orto » Baratto di semi 3° edizione!

Baratto di semi 3° edizione!

baratto_di_semi_terza_edizione

Chi non ha mai provato il gusto del baratto, dello scambio, della creazione minuziosa di tanti piccoli pacchetti contenenti vita e natura allora non può capire che significa partecipare al baratto di semi!
Anche quest’edizione, già la terza, parte libera e senza eccessivi vincoli se non quelli di scegliere semi naturali, barattarli con amore e magari una volta nate le piccole piantine condividerne la gioia postando o inviando le foto ai rispettivi compagni di baratto e perché no anche ad “Equo, eco e vegan”!

Grazie per chi, leggendo i vecchi post,  ha già inviato la mail di partecipazione nei giorni scorsi, per tutti quelli che invece attendevano (giustamente!) il post “dedicato” …ecco qui pronto il da farsi:

se volete partecipare al baratto dovete scrivere qui di seguito un commento quindi inviare una mail all’indirizzo 81kia@tiscali.it con oggetto “Baratto di semi 3°ed.” dove scriverete il vostro indirizzo ed il perché volete partecipare.

Alla chiusura del periodo d’iscrizione all’evento (27 giugno) a sorte verranno abbinati gli iscritti a coppie e vi verrà inviata un’ e-mail  contenente il nome e l’indirizzo del partner di baratto…

Ognuno di voi quindi non dovrà far altro che mettersi in contatto con il suo compagno per barattare… di persona, via posta, usando amici …insomma come sempre, come preferirete!

Stabilite un numero fisso di specie da scambiare (fidatevi sarà tutto più semplice!)…

L’unica “clausola” dell’evento é raccontare come è andato il baratto con un bel commento sul blog!

QUI il link all’evento su facebook (da condividere!!!)

inoltre é disponibile anche per quest’edizione il BANNER da apporre sul proprio blog o sito:

ecco il codice da copiare ed incollare (chi di voi usa il banner mi mandi anche un’e-mail così che verrà linkato tra i partecipanti!)

FAQ:

1. i semi che scambieremo devono essere o biologici o selvatici o naturali o rari o antichi

2. nel “Baratto di semi” si possono barattare soltanto semi

3. l’iscrizione all’evento terminerà il 27… ciò significa che dovrete inviare l’e-mail di conferma della vostra partecipazione entro quella data

4. c’é un banner per chi ha sito o blog che potete apporre per far vedere che avete deciso di partecipare e per diffondere l’evento… lo trovate qui nella colonna destra o più sopra , copiate ed incollate il codice (chi di voi usa il banner mi mandi anche un’e-mail così che verrà linkato tra i partecipanti!)

vi aspetto

come al solito numerosi(ssssssimi!!!!)

🙂

kia

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

5 Responses to Baratto di semi 3° edizione!

  1. Eccomi! Ci sono anche stavolta, come rinunciare a questo baratto che ormai è diventato un appuntamento? Vado a inviare la mail.

  2. Rieccomi, alla fine di questo post parlo anche del 3° baratto di semi: http://www.goccedaria.it/item/scambi-baratti-swap-anche-per-il-terzo-compli-blog-di-gocced-aria.html
    Ciao!

  3. Che bella iniziativa! Spero di essere ancora in tempo, mando subito l’email

  4. Ciao Kia! Che bello, anche quest’anno ritorna il baratto di semi! Ti invio subito l’e-mail per l’iscrizione 🙂

    Marta

Rispondi