Home » 4chiacchere » delirio di un’ammalata…

delirio di un’ammalata…

Che dire, meglio di così non poteva andare….sono arrivate due giornate di freschino e io mi sono beccata una bella febbrona….fortunatamente sembra non essere troppo aggressiva e già oggi sto meglio…nel frattempo continuo a pensare alle tante cose che devo fare…finire di studiare per l’esame di fine mese, costruire l’essicatore, controllare la mia popolazione di lombrichetti nella compostiera per vedere se hanno bisogno di cibarie, finire di leggere gli svariati libri che in quest’ultimo mese ho iniziato (sì perchè io sono solita iniziarne 2 o tre ma poi quando mi rendo conto di aver strafato allora vado in panne e la mia scelta ricade fatidicamente sul primo che avevo iniziato rimandando così miseramnete la lettura degli altri), iniziare finalmente il maglione per quest’autunno (beh, qui non è proprio colpa della mia pigrizia….sto aspettando che arrivi il mio pacco di cotone che ho ordinato da unfilodi), poi, beh riattivare la pasta madre che diligentemente ho fatto seccare per i tempi bui nel caso in cui cioè un bel giorno presa dai mille impegni mi dimenticassi di “dar da mangiare” alla pasta madre che tengo in frigo così da portarla al suicidio……, dare un’occhita al my shop su DaWanda ed aggiungere altri prodotti, iniziare il maledetto cambio di stagione, o meglio iniziare ad inserire con nonchalance alcuni capi un po’ più pesantini per evitare, appunto, un’improvviso raffreddore…o peggio magari una febbre poco piacevole come quello che mi è venuta in questi giorni….senza dimenticare le pulizie di primavera che dovrei fare al mio computer per evitare che la prossima volta che lo accendo non mi rivolga più la parola, poi credo proprio che delle personcine di mia conoscienza con cui questo mercoledì si era deciso di andare all’etiope, beh, forse saranno un po’ arrabbiate con me…insomma…cavolo, perchè sono ko!!! non è giustro!!!…basta capricci…scusate ma anche io ogni tanto delirio….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

6 Responses to delirio di un’ammalata…

  1. utilissimo il link sui filati…tu cosa ti sei presa di bello??? sai che oggi mi sentivo un po’ down anche io…riguardati e curati che hai un sacco da fare!

  2. Grazie Lo, sei sempre così carina :)…ho preso i gomitoli di canapa 100% e 4 gomitoli di cotone biologico color sabbia…sì costicchiano un po’ ma credo ne valgano …beh allora mi raccomando copriti bene anche tu e tu che sei in tempo prenditi l’echinacea!:) un bacione!

  3. pat pat sulla spalluccia… passato ora? 🙂
    buoni primi freddi 😀

  4. Ciao, spero che stai meglio, questi giorni sono io ad essere mezza influenzata, ma come si fa!!!! L’altro giorno sono uscita di casa con un maglione di lana a collo alto, un freddo che si moriva, alle 14.00 erano 26 gradi!!!!
    E gli esami come sono andati?
    Una cosa volevo chiederti, non so se ti ricordi ma avevamo parlato di qualcosa di alternativo all’enel, hai più provato lifegate? E come e’ andata?
    Ciao a presto

  5. Ciao a tutte e grazie per i vostri “abbracci virtuali”….sì, cioè, …beh….no…..passato e tornato….;(….ma io resisto….:)…penso che sia un problema legato agli sbalzi di temperatura e al fatto che per un giorno mi sono dimenticata di coprirmi il collo (ERRORE TREMENDO ERRORE!!!)Beh, cmq,….adesso la mia magica echinacea sembra che mi stia aiutando molto….xquel che riguarda l’ultimo esame che dovevo fare ho deciso di rimandarlo….per affrontare un orale e uno scritto di un esame come quello volevo essere al 100% e purtroppo non era quello che ero in quel momento ( e a dir la verità nemmeno ora…)…:)mi fa piacere che tu te ne sia ricordata ;* …per quel che riguarda edison-lifegate, i documenti li ho inviati e mi hanno detto che devo attendere una loro “seganlazione” cmq….ti farò sapere appena ne avro’ notizia …un bacione e a presto!!! 🙂

  6. E’ un po’ troppo che non ci facciamo sentire eh!?!?!?
    Ma dove siamo finite??? *_*

Rispondi