Home » 4chiacchere, collaborazioni » Informazioni varie e scuse!

Informazioni varie e scuse!

Tengo a scusarmi con tutti quelli che in quest’ultimo periodo mi hanno mandato mail, messaggi su Fb o tramite il form “ContactMe”qui accanto, mi hanno lasciato commenti o premi sul blog…  se ancora non hanno ricevuto risposta, scusatemi scusatemi scusatemi ….prometto che lo farò al più presto ma, davvero questo è un periodo davvero pieno pieno di eventi e sorprese!
Figuratevi che non sono nemmeno riuscita a scrivere la recensione sulla bella giornata di “Spaccio della pasta madre” tenutosi a inizio dicembre!…

Innanzitutto mi sono imbarcata con il mio “Kia’s little shop” in un progetto tutto vegan…una sorta di Vegan-Groupon chiamata “VeggieCoupons” e per questo grazie ad Antonella 🙂

…poi vi dico solo che sto per concludere una bellissima intervista ad un’autrice deliziosa di cui l’ultimo libro uscirà ad aprile: Ruby Roth!

…ho poi iniziato da poco una nuova collaborzione con il portale di cucina diretto da Laura Rangoni CavoloVerde.it per diffondere la cultura vegan anche fuori dal circuito Vegan…altrimenti che senso ha?!

Inoltre a febbraio probabilmente mi attiverò presso una cooperativa locale nel tenere un corso base di cucina vegan…e ancora a fine marzo, proprio l’ultimo week-end a cavallo tra marzo e aprile a Milano ci sarà l’annuale fiera degli stili di vita sostenibili organizzata da Terre di mezzo dove sono presenti decine di espositori e nomi del mondo sostenibile, vegan, ecocompatibile e green…

Anche quest’anno con estrema gioia sono lieta di annunciarvi che avrò il piacere di partecipare nel programma culturale come “oratrice” tenendo 2 laboratori: uno il sabato pomeriggio e un’altro la domenica ripetuto in due appuntamenti uno la mattina ed uno il pomeriggio.

Il primo, quello del sabato porta un titolo molto ambizioso…forse anche troppo…
“L’ABC dell’impatto minimo- azioni, buone scelte e consapevolezza”…
sarà un laboratorio un po’ anomalo ma spero molto attivo e partecipato…
ci saranno delle piccole dimostrazioni e anche piccoli doni (ma veramente piccoli) per i partecipanti…

Il secondo laboratorio, quello ripetuto in due appuntamenti la domenica è realizzato in collaborazione con i ragazzi di Orti Urbani con cui ormai è avviata una profonda collaborazione professionale ed anche una bella conoscenza e…ovviamente non può essere altro che sulla costruzione di una compostiera da balcone ed in generale sul compostaggio domestico!

Vi invito comunque indipendentemente dai miei laboratori a partecipare perché sono i 3 giorni più ricchi che si possano desiderare in ambito di sostenibilità e consumo critico!

Per altre info circa gli espositori, il programma culturale e sul come raggiungere la fiera vi rimando al sito ufficiale!
Per chi verrà ci vediamo lì, per gli altri…ci vediamo qui sul blog dopo la fiera!:)
un abbraccio vegan a tutti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly

7 Responses to Informazioni varie e scuse!

  1. Complimenti! Sei la dimostrazione vivente che VOLERE è POTERE.

    Il sito Veggie Groupon è fantastico, mi sono immediatamente abbonata, spero troverai qualcosa anche a BG!

    La fiera di cui parli è Fa la cosa giusta?
    Allora ci sarò sicuramente e quei due laboratori mi sembrano imperdibili!!!

    Buona fortuna per tutto, grazie che torni ogni tanto ad aggiornarci!

  2. Wow, quante cose belle! Verrei ai laboratori se potessi e se abitassi in zona:molto interessanti. Intanto ti seguo sul tuo bel blog:)
    June

  3. direi che come scuse sono più che valide: stai facendo veramente un lavoro bello e importante… e riesci anche a scrivere qualcosa sul blog!
    ti faccio i miei auguri per i laboratori, io purtroppo sono sicura che non potrò partecipare, ma magari in tempi non lontani verrò ad ascoltarti live! 🙂

  4. Grande ragazza!!! E’ un sacco che non sbircio, anche io presa per il collo con mille impegni, ma in fondo è bello così, no? 🙂 Spero di rivedeerti presto, intanto: un grosso in bocca al lupo (speriamo non sia affamato!) per tutti i tuoi meravigliosi progetti!

    nico

  5. tesoro non ti scusare e non ti preoccupare sei così piena di vita…
    e io vorrei invitarti ad un altro impegno che però trovo così importante:
    http://galline2ndlife.blogspot.com/2012/01/contest-bau-miao.html
    che ne dici?
    ci basta anche solo il passaparola ma che bello se ci fosse una tua storia con ricetta
    un abbraccio

  6. Quante belle cosette,complimenti davvero!Molto probabilmente, parteciperò ai tuoi laboratori 🙂
    Nel frattempo ti seguo sul blog, in bocca al lupo per tutto!

  7. @Alchemilla …sì e di questo ne sono davvero felice! 🙂 un bacione
    @june 🙂 allora a presto!
    @herbi grazie per la comprensione! a presto allora!un abbraccio 🙂
    @ricetteveg è vero…chissà che non si riesca ad organizzare qualcosa e finalmente non ci si possa rivedere;) nel frattempo ti abbraccio!:)e crepi…il cacciatore!
    @Lo grazie dolcissima 🙂
    @Lumachinaverde grazie e a presto allora! un abbraccio!:)

Rispondi