Home » Boicottaggio, Help animals, Informazione, Iniziative Veg » Iniziativa nazionale “Buona Pasqua!”

Iniziativa nazionale “Buona Pasqua!”

Una facile iniziativa cui partecipare da ogni citta’ d’Italia, contro il massacro degli agnelli!
Introduzione iniziativa “Buona Pasqua”
Ogni anno a Pasqua vengono uccisi 900 mila tra agnelli, capre e pecore. Animali che arrivano quasi tutti dai paesi dell’est, con lunghi “viaggi della morte”, in camion in cui sono tenutti in condizioni insostenibili (molti arrivano al macello piu’ morti che vivi) e mai sottoposti a controlli.
Alle persone gli agnellini ispirano tenerezza, e allora è bene dir loro che a un mese di vita vengono strappati alle madri, costretti a lunghi viaggi terribili ed estenuanti su TIR strapieni, per arrivare a un lurido macello in cui gli animali terrorizzati vengono immobilizzati, storditi, appesi a un gancio per una zampa, e lasciati dissanguare, per poi essere fatti a pezzi e finire sulle tavole pasquali.

Diciamolo a tutti, tutti assieme, in tante città di tutta Italia, nei 2 fine-settimana prima di Pasqua: 8-9 marzo e 15-16 marzo, con un volantino-cartolina preparato appositamente! Ci sono tanti modi di partecipare: da soli, in 2 o 3, o in gruppi più numerosi. A seconda di quanti si è, si può scegliere una delle opzioni sotto indicate, partecipate tutti!
Anche se non avete mai organizzato nulla di questo tipo, iniziate adesso, è facile, seguite tutte le istruzioni, e se avete dubbi, scriveteci!
L’iniziativa non serve ovviamente solo a dire “non mangiate gli agnelli”, ma serve a dire “non mangiate nessun animale”! Si prende spunto dal massacro degli agnelli, che sono animali che sempre ispirano tenerezza, per far capire che tutti gli animali sono uguali, e nessuno va mangiato!

Come partecipare …VAI QUI!
agireora.org

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Rispondi