Home » Informazione, Iniziative Veg » La mappa vegana di Valle Vegan!

La mappa vegana di Valle Vegan!

Mi è stato segnalato da Ery e così , avendola trovata proprio bella, la riposrto qui per chi ne ha voglia così può leggerne tutti i dettagli…

Troglodita Tribe S.p.A.f. (Società per Azioni felici) e ValleVegan presentano: la Mappa Vegana Italiana.

Dal desiderio di favorire le richieste, i bisogni, gli scambi e gli incontri fra persone vegan, dal desiderio di dar loro energia affinchè possano svilupparsi nuovi rapporti e progetti, sta nascendo la MAPPA VEGANA ITALIANA.

Cerchiamo quindi persone vegan (individui, gruppi, aziende, associazioni. comunità, branchi, tribù…) pronte a fare rete, a disegnare una nuova geografia vegan, antispecista, libertaria.

Chi sono, cosa faccio, sono vegan.
In altre parole, dovendo acquistare cibo, preferiamo acquistarlo da produttori vegan. Dovendo consultare un veterinario preferiamo che sia vegan. E lo stesso vale se cerchiamo un gruppo d’acquisto o se siamo dei Woofer alla ricerca di ospitalità in cambio di lavoro.
Tutto ciò diventa anche una garanzia sul prodotto o sul servizio in questione. Un agricoltore vegan che produce patate ci darà la certezza di non finanziare un’azienda agricola che alleva anche maiali o mucche, un medico vegan ci darà consigli su rimedi e farmaci che non prevedono la sofferenza animale, un tipografo vegan non realizzerà pubblicazioni con colle animali…

La Mappa Vegana Italiana non è una lista di annunci, ma un elenco di luoghi vegan abitati da persone vegan che divengono punto di riferimento per un nuovo paesaggio.

La partecipazione alla Mappa Vegana Italiana è gratuita.
La mappa sarà suddivisa per regioni e i vari partecipanti saranno elencati in ordine alfabetico.
La Mappa Vegana Italiana sarà realizzata annualmente in forma cartacea (autoprodotta con tecniche di editoria casalinga e arricchita con articoli e notizie), ma sarà fruibile (con periodici aggiornamenti) anche in forma digitale.
Per la versione cartacea sarà richiesta un’offerta libera per coprire le spese di spedizione e realizzazione.

La realizzazione della Mappa Vegana Italiana dipende soprattutto dal desiderio delle persone vegan di partecipare ed esserci, di diffonderla nel mondo vegan e di contribuire con le proprie energie e la propria creatività al fiorire di un pianeta sempre più vegan.

La mappa è in fase di allestimento, maggiori informazioni si possono avere sul sito di ValleVegan – email attivismo@vallevegan.org oppure scrivendo a Troglodita Tribe S.p.A.f. (Società per Azioni felici), Castel San Venanzo 33bis, 62020 Serrapetrona (MC) – email troglotribe@libero.it

Compila un semplice schema e spediscilo agli indirizzi indicati, via email o posta ordinaria.

CHI SONO…………………………………………………
COSA FACCIO……………………………………………….
SONO VEG DA……………………………………………….
REGIONE……………………………………………………….
CONTATTI…………………………………………………….

vallevegan.org

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

3 Responses to La mappa vegana di Valle Vegan!

  1. Ehi! Grazie ancora una volta per il sostegno! La mappa vegana si sta diffondendo molto grazie all’aiuto di tutti. Proprio per questo non va identificata come una iniziativa di un singolo gruppo ma di tutti noi che vogliamo fare rete, professionisti e non.
    L’idea geniale è comunque della Troglodita Tribe, noi di ValleVegan cerchiamo di dargli tutto il sostegno. Stiamo pensando di organizare anche una festa della Mappa a Valle!

  2. :))) di chè…è un’iniziativa così bella che come non dargli sostegno!….e poi la feste….wow….magari sarebbe davvero bello andare oltre internet!!! :)))in bocca al lupo!

  3. sorry…sono io …ho sbagliato account…ops!:)

Rispondi