Home » 4chiacchere, Eventi » La vita é cambiamento

La vita é cambiamento

Questa mattina mi sono alzata con la voglia di scrivere …non scrivere con la testa ma con il cuore.

Era da molto che non mi succedeva, questo perché nella mia vita sto vivendo un momento davvero duro, un momento di cambiamento profondo e di profonda rivoluzione.

Ho sempre amato i cambiamenti e nella mia vita ce ne sono stati moltissimi, li ho sempre trovati fonte d’ ispirazione e di forza ma questa volta mi trovo ad affrontare qualcosa di davvero inaspettato e che so che mi cambierà per sempre, in realtà lo ha già fatto ed io non posso che cercare di vedere più in là, cercare di scorgere quel che si nasconde dietro la cortina di fumo che mi circonda…

Questa mattina avrei voluto parlare di come sono stata felice a fine novembre di raggiungere una tappa del mio percorso come giornalista, mettere un piccolo tassello al suo posto (ho superato l’esame all’ordine) oppure parlare delle belle esperienze fatte in quest’ultimo mese con il laboratorio presentazione Compos-Ti-Amo a Cernusco Lombardone (Lc) nella quale ho visto una partecipazione unica da parte delle persone e sabato all’inaugurazione del negozio “MondeVert” con la mia presentazione “Bye Bye Petrolatum” dove così tanta gente ha voluto interagire ed informarsi su quella cosmesi davvero buona ….ma l’unica cosa che mi sento di scrivere é che nella vita tutto é cambiamento anche quando non ce lo aspettiamo, anche quando avevamo progettato qualcosa di diverso ed anche quando avremmo giurato che le cose sarebbero andate in quel preciso modo ci rendiamo comunque conto che non sarà così.

Ora a pochi giorni dal mio compleanno, data che da sempre, fin da bambina, ha voluto dire molto per me, mi sento permeata dal forte desiderio di creare uno spazio limpido nella mia vita nella quale entrare in contatto con me stessa e con persone che senza paura possano vivere la vita seguendo i profondi stati del proprio animo.

Ma ora più che mai sento la vita ruvida, dura, vivida, reale.

Ma vado avanti, devo andare avanti: ecco perché continuo a fare quello che amo, scrivere, collaborare, comunicare, agire: venerdì 6 dicembre sarò con la mia piccola bottega all’evento organizzato dalla rivista Funny Vegan ed il centro Rosa per la vita allo “Wish & Veg Market” a Milano dalle 17.30 alle 21 presso la sede di Rosa per la Vita al centro Shaolin di V. Teglio 11.

Ci sarò io con la mia bottega ricca di saponi vegan, candele naturali vegetali, i miei eco bijoux super riciclosi, le copie del mio “Dalle bucce nascono i fiori” e tanto altro.

Se avete voglia di iniziare a fare dei regali scegliendo l’handmade passate, se invece non volete fare regali passate comunque anche solo per un saluto!

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

One Response to La vita é cambiamento

  1. Kia, forza e coraggio, nella vita ci sono dei momenti che ti cambiano davvero tanto, anche io sto attraversando uno di quelli… non posso che sentirmi vicina a te e sostenerti! Un abbraccio forte! Danda

Rispondi