Home » 4chiacchere, Informazione » Leave me a comment…

Leave me a comment…

Perchè lasciare un commento su Equo,eco e vegan?

…forse state solo sbirciando quà e là, forse state solo cercando una ricetta di cucina vegan o forse una ricetta per autoprodurvi un cosmetico eco-vegan friendly…
ma fatto sta che siete qui…

…lasciatemi un commento in fondo al post che avete appena letto…
…questo non è solo importante per me perchè mi permettere di capire se vi è stato d’aiuto e se ciò che ho scritto è chiaro o meno ma soprattutto lasciando un vostro commento permettete a chi verrà dopo di voi di interagire e riflettere circa l’argomento trattato ma da un ‘angolazione diversa…la vostra…e non solo la mia…
…ciò che anni fa’ mi ha spinto a creare un blog non è stato solo “raccontare quel che ho in testa e nel cuore” ma soprattutto poter sentire opinioni altrui su ciò in cui credo, su ciò che penso e su ciò che faccio…
l’interazione è la più alta forma di ricchezza, l’informazione si ottiene solo parlando gli uni con gli altri, imparare permette ad ognuno di noi di allargare i propri orizzonti…
…ecco perchè vi chiedo di lasciare un segno del vostro passaggio…
…di lasciare una piccola goccia di rugiada…

a presto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly

14 Responses to Leave me a comment…

  1. con tutta quest’acqua anche una goccia di rugiada ?

    e sia …

  2. Io a volte non commento per mancanza di tempo o per pigrizia,però i tuoi post li leggo sempre!

  3. Ciao,sono capitata sul tuo blog per caso pochi giorni fa e lo trovo molto molto completo. Tocchi un sacco di temi per me molto importanti e trovo molto coinvolgente il tuo modo di esporli! Hai ragione,d’ora in poi mi impegno a lasciare i miei commenti!!! Elena

  4. @l’acqua è fonte di vita..così le gocce di rugiada…^-^
    @…ma che carina!^-^ grazie
    @graaazie!^-^

  5. Sono capitata sul tuo blog dopo aver letto un articolo di paola maugeri e ho cliccato sulla tua compostiera, poi ho scoperto che esiste una macchina per fare il latte di soya. Incredibile!!! Continua così. Ho messo il tuo blog tra i miei bookmarks e verrò più spesso a trovarti.

  6. ^__^ sì con Paola ho collaborato per la realizzazione della sua compostiera per la sua VitaAipattoZero! comunque…felicissima che ti piaccia il blog!
    ^__^ a presto allora!

  7. Ciao Kia!
    Grazie per i tuoi consigli e il tuo impegno..tornerò spesso a trovarti..ora sono capitata per caso..la compostiera è davvero un’ottima cosa da realizzare come l’hai pensata tu..infatti l’utilizzo del compost ottenuto, 1 o 2 volte l’anno è più che sufficiente anche nel mio caso.

    Mi interessa anche un’ordinata alimentazione, perchè nonostante io sia vegetariana da ragazzina (ora sono quarantenne) non mi alimento con equilibrio. A presto

  8. BRAVA KIA!!! hai tutta la mia ammirazione… quello che fai e scrivi è una guida per tanta gente che, come me, tante cose non le conosce. GRAZIE.

  9. @Ornella benissimo sono contenta che apprezzi!Beh allora Go veg e torna presto!per qualunque consiglio non esitare a contattarmi!^__^
    @Silvia ^__^ è un piacere! un abbraccio!

  10. Ciao Kia!Ho scoperto il tuo blog stasera e sono ore che leggo!!Fantastico!Grazie ♥!!!

  11. Ciao Kia, sono capitata qui per caso ma mi piace un sacco, brava

  12. Ciao Kia, hai ragione…da oggi in poi, quando leggo un tuo post, ti lascerò un commento 😉 condivido pienamente quello che scrivi perchè è esattamente quello che mi aspetterei io dalle persone che leggono alcuni miei post, soprattutto quelli con tutorial… mi dico, cavolo, vi sto regalando dei trucchetti e magari io ho dovuto pagare per venirne a conoscenza e …neanche un grazie?!? 😀
    a presto, quindi!

Rispondi