Home » Boicottaggio, Democrazia e Libertà, Ecosostenibilità, Informazione » L’Ultima Rivoluzione: giro a voi l’invito a partecipare!

L’Ultima Rivoluzione: giro a voi l’invito a partecipare!

Da venerdì 29 aprile alle ore 0.00 all’1 maggio alle ore 23.30

Ora
venerdì 29 aprile alle ore 0.00 – 01 maggio alle ore 23.30


Luogo
In Tutta Italia


Creato da

Maggiori informazioni
L’ultima rivoluzione

I nostri tempi ci vedono spettatori di una guerra invisibile scatenata tra il “popolo” tenuto nell’ignoranza ed un sistema economico che, sul filo del rasoio, si tiene in piedi grazie proprio a questa ignoranza.

La sovranità monetaria è detenuta da enti privati che prestano agli stati la moneta che noi utilizziamo, rendendo così inestinguibile il debito pubblico di qualsiasi nazione. Ogni essere umano che nasce sul nostro pianeta eredita individualmente ad oggigiorno un debito di 30000€. Tassa di nascita.

Multinazionali inglobano piccole e medie industrie togliendo lavoro e decentralizzando la manodopera. Beni di consumo nocivi per la salute e/o assolutamente inutili vengono prodotti. L’impulso al consumo viene creato tramite campagne pubblicitarie appositamente studiate e disumanizzate dagli specialisti in scienze psicologiche.

Catastrofi climatiche rivelano le menzogne proclamate da industriali e politici al fine di giustificare il ricorso a tecnologie nucleari come sola soluzione possibile per copripre il fabbisogno energetico del nostro pianeta. I fondi destinati alle nuove tecnologie vengono bloccati favorendo gli interessi economici delle lobby del nucleare che tengono i nostri politici per le palle attraverso il meccanismo del debito.

Questo stato di cose sussiste grazie alla nostra ignoranza creata e mantenuta dalla follia degli enti finanziari. Noi ci sentiamo inermi e accettiamo il nostro destino poiché non abbiamo le informazioni necessarie a renderci conto che il potere è nelle nostre mani, non nelle loro. Loro esistono grazie a noi e non viceversa.

Non è più tempo di guerre o rivolte : le guerre non fanno altro che rilanciare l’economia e favorire la nostra schiavitù col miraggio di una libertà fasulla. E’ tempo di togliere loro il potere, e questo si può realizzare solo tramite uno sciopero totale dei consumi.

Questa è una prova nazionale che non vuole portare danno a piccole aziende locali o negozianti onesti ; per questo il blocco dei consumi deve unicamente avere come obbiettivo enti finanziari e multinazionali.

Il programma prevede dunque il blocco dei consumi per 3 giorni (29/04/2011 – 01/05/2011) per i seguenti beni o servizi :

CARTE DI CREDITO. Non usare per nessun motivo le carte di credito. In caso si dovesse fare un pagamento importante usare gli assegni oppure il bonifico bancario. Inoltre, se doveste ritirare dei soldi al Bancomat fatelo solo ed unicamente presso quelli delle vostre banche.

CARBURANTE. Per tre giorni dovete ASSOLUTAMENTE evitare di acquistare carburante (benzina, gasolio o GPL che sia). Usate autoveicoli solo in caso di estrema necessità.

BENI ALIMENTARI. Evitate, per quanto possibile, di fare la spesa nei supermercati per il periodo previsto. Acquistate solo prodotti LOCALI presso ALIMENTARI o FRUTTIVENDOLI. Evitate prodotti come COCA COLA (compratevi la spuma o la gassosa, ci guadagnerete anche in salute) o acqua minerale di marche conosciute (san pellegrino, levissima ecc.) ma solo fonti locali. Evitate le merendine, la pasta Barilla o altre marche conosciute. EVITATE QUALSIASI PRODOTTO SIA PUBBLICIZZATO IN QUALSIASI FORMA. Volete un caffé? Evitate Lavazza ad esempio, ma cercate un produttore locale.

CONSUMAZIONI NEI BAR. Evitate di prendere il caffè (poiché quasi sempre Lavazza o altre marche pubblicizzate), evitate anche il tè (spesso Lipton) o bibite che non siano di produzione locale (coca cola, aranciata san pellegrino, sprite, succhi di frutta ecc…) : spostatevi sulla gassosa, spuma e spremuta d’arancia. Nessuna restrizione per focaccine, pizza o paste, purché di produzione propria del bar. Ovviamente, sono assolutamente vietati gratta e vinci, lotto e altre cose del genere.

TELEFONIA. Evitate per quanto possibile l’uso dei telefoni per il periodo previsto. Sono ammesse solo telefonate di emergenza. Assolutamente bandito l’uso degli SMS.

ELETTRICITÀ. Per il periodo previsto, dalle 19h alle 21h, spegnete tutto : luci, elettrodomestici, computer, televisione ; qualsiasi cosa consumi energia elettrica. Se potete, staccate addirittura il contatore.

TABACCHI. Assolutamente vietato per il periodo previsto il consumo e l’acquisto di sigarette, sigari e qualsiasi altro prodotto rientri nella categoria.

Questa è la prima prova nazionale. Seguiranno altri scioperi dei consumi ad intervalli regolari. Per simboleggiare l’impegno di ognuno dei partecipanti chiediamo di apporre una candela accesa davanti alle finestre delle vostre case (trovate, ad esempio, i ceri rossi per cimiteri in qualsiasi colorificio ad un massimo di 0,30€. Sono anche resistenti ad acqua e vento) durante il periodo previsto.

Inoltre, i partecipanti devono CONDIVIDERE L’EVENTO SU FACEBOOK ogni sera alle 21h -ora fissa per tutti- ma anche quando potete durante l’intero corso della giornata. Cliccate anche su “SELEZIONA GLI INVITATI” per spedire l’invito all’evento ai vostri amici.


I volantini, locandine ed altre cose sono disponibili sul sito (www.ultimaterevolution.tk / se inaccessibile : http://urevolution.byethost5.com/) – DIFFONDIAMO anche nelle strade!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

4 Responses to L’Ultima Rivoluzione: giro a voi l’invito a partecipare!

  1. Benissimo! ci sto dentro con tutto tranne con la benzina…che devo assolutamente fare per riuscire ad andare a Trento a scuola!!! in bici da Treviso lunghetta, eh!

  2. ^___^ …lunghetta sì! metterò poi le altre date così ci si organizza prima magari (anche io l’ho saputo proprio oggi!:( sigh!)

  3. e allora attendo le news con le prossime date!
    auto-sharing per andare a Trento: l’auto la condivido con Roby, la mia compagna di avventure naturopatiche!!! ^__^ e così meno inquinamento, meno traffico, e più chiacchere!

  4. ^__^ bravissima x lo sharing!:)))…le date arrivano!^__^ bacione!

Rispondi