Home » 4chiacchere » Meme:Honest Scrap

Meme:Honest Scrap

Erbaviola è stata così carina da invitarmi a fare il mio Honest Crap, così, anche se in ritardo di circa una settimana eccomi qui pronta…

1. Sono una che non butta mai via niente, dicendo ogni volta che un giorno probabilmente mi servirà e ritrovandomi sistematicamente con scatoloni e scatoloni di cianfrusaglie che un giorno presa dalla disperazione (e dalla confusione) cestinerò in toto (differenziando OVVIAMENTE!)

2. Quando per strada mi capita di incontrare un cane regredisco istantaneamente a bimba di 5 anni ed inizio a fare faccine e versetti tutt’altro che “normali”

3. Non sono ordinata ma , come si suole dire in questi casi, nella mai totale confusione , beh, io ho un ordine maniacale …se qualcuno per caso mi sposta qualcosa posso anche andare in panico per un pomeriggio intero…

4. Pur essendo sbattezzata e “donna di scienza” -come qualcuno ama definirmi -festeggio quella festa consumistica che cade verso la fine di dicembre come moltissime persone che si dicono “credenti” (in non so bene cosa)…..ossia faccio e ricevo regali di varia natura e passo una cena in compagnia di parenti che vedo una volta l’anno.

5. Piccola precisazione a quanto detto sopra: i regali che solitamente “richiedo” sono tendenzialmente libri (altrimenti io non potrei mai riuscire a comprare tutti quelli che vorrei senza dover rinunciare a nutrirmi durante l’anno!); la cena , invece, di norma è un momento di panico e terrore estremo –degno di uno dei migliori film di Tarantino – per il parente di turno che ospita tutti, questo perché si ripete sempre la fatidica domanda, ossia”ma tu cosa mangi?”(situazione che a volte risolvo portandomi il cibo da casa)

6. Sono puntuale. Sempre . Amo la puntualità e chi lo è, perché per il mio punto di vista è una forma di rispetto. Anzi ad essere “precisa” tendo sempre ad arrivare in anticipo di una decina di minuti (per essere certa di essere puntuale!)

In genere se non arrivo prima, ma arrivo in orario mi sento come se fossi arrivata in ritardo…questa è una cosa che mi passato mia mamma, e , sì lo so, è un piccolo problema e, …sto cercando di risolverlo (sto…cercando!)

7. Ho la sveglia alle6.30/ 7, in genere.La mattina sono ai corsi universitari, pranzo fuori con la mia “schiscettina Veg” , torno a casa e dopo aver fatto fare un girettino ai mostri vado al lavoro . Sono a casa generalmente intorno alle 21.30/45.Questo tutti i giorni mentre il sabato ho solo il lavoro.Se la domenica (quando non lavoro) voglio starmene a casa a studiare o a riposarmi desidererei non essere chiamata pantofolaia bacucca….grazie….

8. Odio parlare in pubblico (ma in compenso amo scrivere!)

9. Aggiunta a sopra: le uniche cose che mi fanno superare la mia “timidezza” e mi permettono di parlare in pubblico sono la difesa dei miei valori (animali, ambiente, diritti, uguaglianza, libertà)…insomma cose da niente…

10. Credo ancora nell’amicizia , quella vera , tanto che chi mi conosce bene mi ripete spesso che dovrei essere più realista ma…che ci posso fare….son fatta così!…forse un giorno mi accorgerò che gli ideali sono solo pura teoria e come diceva qualcuno utopia ma per ora voglio continuare a crederci….

Questo era il mio honest crap (che tanto vorrei sapere chi ha cominciato…ma soprattutto chi è stato il geniale inventore???….)….

Ora le personcine che invito a mia volta per il loro HonestCrap sono….Ovviamnte Lo e Spiritovivo ossia Spiritodellaterra, Anice, Laura,Mariella, Kiki And Teresa, Lucia,Sofia,Valeria e Marco e Kikka!

Ah, dimenticavo che l’HONEST SCRAP è – e cito testualmente- “Il gioco consiste nell’indicare onestamente 10 cose che mi riguardano e che probabilmente chi legge il blog non sa, infine indicare altri 10 martiri che dovranno sottoporsi al medesimo gioco per non risultare dei vecchi barbagianni poco 2.0″….

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly

8 Responses to Meme:Honest Scrap

  1. ciao Kia,grazie di essere passata da me e grazie per il premio..questo è il secondo della stessa “specie”,dovrò rivedere se nel post precedente avevo omesso qualcosa.
    Mi fa piacere che anche tu faccia gioiellini,dovrò darci un’occhio,non credi?
    A presto Lucia

  2. oh, scusa sbadataggine!;P…questo è il mio shop on line http://en.dawanda.com/shop/StrongAndCool 🙂 a presto

  3. ciao, grazie per essere passata nel mio blog… scusa la mia ignoranza ma non so cosa è un honest scrap, puoi perfavore spiegarmi cosa è???grazie mille!! 🙂 ora navigo nel tuo blog!!!

  4. Ciao kikka, come spiegavo proprio nel post, non devi fare atro che scrivere sul tuo blog un post su 10 cose di te che i tuoi lettori non sanno e “nominare” 10 personcine che a loro volta faranno lo stesso sul loro!spero di esserti stata d’aiuto;)A presto!

  5. Grazie Kia! Concordo pienamente sul punto 3, prima o poi ci troveremo a fare faccette insieme ai pelosi allora!!! 😀

  6. ^-^ …ihih!

  7. Ciao Kia!
    Grazie per l’invito a partecipare!
    Provvederò appena possibile 🙂

  8. ^-^non c’è di che!quando hia tempo, tranquilla!:) a presto!

Rispondi