Home » 4chiacchere » Mi avete reso felice!

Mi avete reso felice!

Rieccomi di nuovo qui… dopo un altro esame sostenuto e …
…pronta per un altro questa settimana….
…ma dieci minuti di relax per poter scrivere sul mio blogghino me li voglio proprio concedere…
…innanzitutto voglio parlare del bellissimo spettacolo a cui ho assistito ieri sera…”sesso con Luttazzi” che il sarcastico e brillante Daniele ha tenuto al teatro Allianz ieri (e l’altro ieri) a Milano…è stato come al solito brillante, ironico, ma soprattutto è riuscito a parlare per quasi due ore ininterrotamente di sesso senza mai cadere nella volgarità o nel qualunquismo, essendo sempre, eclettico ed incalzante….grande spettacolo e ottimi posti… : ) …pubblico eterotgeneo…quasi impressionante la vastità di fasce d’età presenti allo spettacolo …proprio ad uno spettacolo di questo tipo….che dire….bello….bellissimo….come al solito è …Daniele….



…poi, beh vediamo volevo anche parlarvi di un fatto che mi ha riempito di felicità…
…qualche giorno fa ho controllato la mia casella di posta che sinceramente non controllavo da un po’ – sia per svogliataggine che per mancanza di tempo – e con immenso piacere ho visto che molti di voi mi hanno scritto…
…chi per chiedermi consilgli, chi soltanto per dirmi che condivide o apprezza ciò che scrivo o chi solamente per parlarmi….sono stata davvero felice…siete stati tantissimi a scrivermi!
…beh ma allora forse davvero vi piace ciò che scrivo!?! ihihihihi….così quasi quasi mi avete fatto imbarazzare……:P…e poi che dire di Francesca che sui suoi blog PERVINCA e VIOLA ASSOLUTO mi ha dedicato un post…..graaaaziee!!!

…in conclusione volevo dire a tutti quelli che dall’apertura del blog mi hanno mandato mail….scrivetemi pure ma soprattutto se leggete qualcosa che apprezzate…o anche che non apprezzate…..lasciate pure un commento senza timore o imbarazzo….magari in un vostro commento c’è qualcosa che può farci discutere e sicuramente possono essere costruttivi non solo per me ma per tutti quelli che leggeranno il post con annessi commenti…per questo secondo me lasciare commenti è utile…ma ovviamnete se si tratta di argomentazioni private o desiderate parlarmi di qualcosa di Vostro…beh allora utilizzate tranquillamente la mia mail (81kia@tiscali.it) avendo però l’accortezza di scrivere come oggetto qualcosa tipo “mail da equoecoevegan” o “mail circa post di equoecoevegan” o cose così…per potermi permettere di capire al volo che è una vostra mail! mille a tutti per il votro affetto e per la vostra gentilezza!!! un bacione a tutti e a presto!!!

…ultimo consiglio…molto importanteFIRMATE LA PETIZIONE!!! SCADE A MARZO!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Rispondi