Fà la cosa giusta 2013: la fiera a Milano della sostenibilità

fàlacosagiusta_kia

Fà la cosa giusta 2013 – Photo credit google.it

Di quest’articolo ne esisteva una bellissima versione ma dato che, per manie di precisione, dovevo assolutamente inserire un’altra immagine…cosa è accaduto? che inspiegabilmente il salvataggio di bozze automatico ha salvato solo la nuova immagine e non il post. Risultato: articolo cancellato.

abc impatto minimo laboratorio kia fà la cosa giusta
ABC dell’impatto minimo – kia – Photo credit google.com

Allora eccomi qui a scriverne un altro che possa almeno rifarsi a quello precedente ma il succo era più o meno questo.

Oggi parte “Fà la cosa giusta” e quale può essere il miglior modo di festeggiare l’imminente primavera se non partecipare come visitatore alla fiera più famosa ed importante sugli stili di vita sostenibili?

La fiera più “giusta” (nel senso di equa!) quest’anno ha raggiunto il suo decimo anno e pur ripresentata in altre città italiane, quella di Milano resta sempre nel cuore.

La fiera Fà la cosa giusta di Milano infatti, riesce a dare, con le sue innumerevoli esperienze, spunti ed idee sull’intero stile di vita di ognuno ad ognuno di noi.

Lo fa grazie agli stand presenti, al ricchissimo programma culturale, ai laboratori, alle presentazioni e davvero non passare sarebbe un delitto!

Dalle bucce nascono i fiori – Photo credit google.it

Anche quest’anno, sarò presente con due dei miei laboratori, sabato sarò in piazza “Abitare Green” dalle 17.30 alle 18.30 con “L’ABC dell’impatto minimo: Azioni, Buone scelte e Consapevolezza” e domenica sarò in piazza “Spazio Terre di mezzo” dalle 11.30 alle 13.00 con la presentazione del mio libro “Dalle bucce nascono i fioried il corso di compostaggio domestico. Vi aspetto, anche solo per un saluto!

A presto,

kia_signature

Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Carmela Kia Giambrone

Giornalista, consulente alla sostenibilità e alla comunicazione digitale

Lascia un tuo commento