Home » Ecosostenibilità, Salute, Scienza, Tutorial ecocosmesi » Respingiamo le vampirette!

Respingiamo le vampirette!

Partiamo dal presupposto che anche se vegana e animalista, non ho nessuna intenzione di trasformarmi in un monaco buddista pieno di pustole perchè ho deciso ormai da tempo di non utilizzare più robe tossiche e  insetticidi vari e lozioni anti insetti.
Detto questo mi sembra opportuno che ora all’inizio di questi mesi zanzinfernali ci si informi sui rimedi ecologici e vegan per far sì che il mio corpo diventi decisamente repellente ai nasini bzz bzz zanzariferi
….sì perchè benchè io abbia letto di tantissime persone che una volta diventati vegan improvvisamente scomparivano agli occhi delle zanzare…
…beh…evidentemente devo essere super prelibata per le carinissime vampirette…soprattuttto da quando sono vegan…quando mi sveglio la mattina  pur avendo una mega zanzariera sono comunque piena da capo a piedi di punture di zanzara (e non è tanto per dire…un giorno ho contato 25 punture di zanzara!!!.)… …quindi guardo, leggo, cerco, chiedo…e…aceto a go go ma niente…allora Erbaviola consiglia il neem…l’olio di neem per essere precisi…
lifegate la cannella …promiseland vari olii essenziali, forumetici limone a fette e chiodi di garofano, insomma basta cercare e sperimentare!
 Ora mi sto affidando ai limoni e al neem, in ogni caso accetto consigli scrivete pure ma soprattutto voglio diffondere il “BOICOTTA AUTAN E AFFINI” e distruggere quelle macchine infernali definite “ecologiche” che attirano le zanzare e poi le uccidono!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

2 Responses to Respingiamo le vampirette!

  1. di zanzare fino ad ora ancora niente comunque di solito se vengo punta metto un po’ di olio di san giovanni (fiori d’iperico), olio essenziale alla citronella o meglio lavanda,per prevenire non so… magari accendere un po d’incensi alla citronella naturali…

  2. …allora provero entrambi gli olii essenziali :)…sperando che anche con le mie megapunture facciano effetto!!!…purtroppo gli incensi col le zanzare di casa mia non fan nulla..piuttosto sembrano quasi più felici di sentire un bel profumo :(…grazie per i tuoi consigli Maria 🙂 torna a trovarmi!

Rispondi