Home » collaborazioni, Ecosostenibilità, Interviste, Intrattenimento, Natura » Sono una “Natural woman” e non sono sola!

Sono una “Natural woman” e non sono sola!

 

Trovarsi tra le pagine di un magazine é sempre un vero piacere soprattutto se l’articolo tratta di ragazze che proprio come me, amano quel che fanno e lavorano con passione e gioia!

Il magazine é “Natural Style” ed il numero é proprio l’ultimo, quello di luglio (a pagina 39), la firma é quella dell’amica Diana de Marsanich e le foto sono di Silvia Tenenti!

Costa solo 1€ ed é ricchissimo di spunti utili per un’estate davvero natural!

Per la cronaca…é ancora di più un piacere sapere di essere tornata a 24 anni (che invece sono passati da un po?!)…ma chi mai si lamenta!!! 🙂

Ora che é pubblicato finalmente posso raccontare la mia esperienza!

Ci siamo incontrate tutte un pomeriggio di tarda primavera nella bellissima cornice del castello di Milano.

 

Il mio adorabile compagno mi ha accompagnata in moto ed io con il mio fantastico zaino da trekking siamo giunte a destinazione in un lampo!

Ci siamo radunate come in gita scolastica tutte con la propria “arma pronta all’uso” chi una bella cassetta di ortaggi bio e local, chi un bel mazzo di fiori profumatissimi, chi con zappetta e rastrello ed io non potevo che avere con me la mia mini compostiera autosufficiente da balcone da rappresentanza (insomma quella formato pocket!)…

Ci siamo sedute nel prato di fronte al castello Sforzesco ed abbiamo iniziato a chiacchierare, un po’ tra noi e, una ad una rilasciando diligentemente la nostra intervista a Diana…nel frattempo, per ottimizzare i tempi Silvia procedeva con gli scatti… tra “troviamo la luce giusta” e “raccontami di…”  in un pomeriggio i giochi sono stati fatti!

E’ stato non solo divertente ma anche decisamente piacevole, finalmente ho avuto modo di incontrare di persona Diana (la creatrice dei #VV cioé venerdì verdi!) carinissima esattamente come sembra e le mie colleghe di tweet Dana, con il suo sorriso contagioso e Federica dolce ed estremamente impegnata ma anche Valeria e Michela!

Che dire… dopo un così bel pomeriggio io con la mia dolce metà ci siamo concessi anche un buonissimo gelato vegan al melone ed anguria al cafè proprio di fronte al castello e l’esperienza si é conclusa piena di sincera gioia per aver conosciuto una parte della mia vita che ormai non é più virtuale da molto, molto tempo!

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly

5 Responses to Sono una “Natural woman” e non sono sola!

  1. E’ stata una bellissima esperienza!!!! E vedersi su un magazine è davvero un’emozione 🙂

  2. Kia sono felicissima per te!!! Ti ho sempre seguita anche se ultimamente latito un pò perchè è un periodaccio denso denso =) Mi rifarò!

    un abbraccio

    Lena

  3. dimenticavo….

    se questo mondo può cambiare in senso green, anche solo di impercettibili sfumature, è anche grazie a te Kia

Rispondi