Home » collaborazioni, Ecosostenibilità, Iniziative Veg » Veghip Week Milano1 – 7 ottobre 2011

Veghip Week Milano1 – 7 ottobre 2011

Equology Ethic Competence, network di marketing etico e comunicazione, insieme ai partner, alle aziende e ai ristoranti e locali indicati nel sito, aderisce allasettimana vegetariana internazionale dall’1 al 7 ottobre con il progetto Veg Hip Week – La Settimana Veg al fine di sensibilizzare le persone su come le nostre scelte alimentari hanno un impatto non solo sulla nostra salute ma anche sull’ambiente.
La settimana coinvolgerà l’intera città di Milano, animandola con eventi, conferenze, incontri, happy hour e serate a tema a cui i cittadini potranno partecipare divertendosi e socializzando, approfondendo al contempo i vari argomenti legati al tema del veganesimo.
Il nome Veg Hip nasce da una riflessione di Equology Ethic Competence secondo cui lo stile di vita veg rappresenta un’espressione di consapevolezza e rispetto nei confronti di tutti fortemente orientata al futuro in quanto coniuga benessere individuale e benessere collettivo.
Una scelta “intelligente” e ponderata che, se coinvolgerà la maggior parte di noi, potrà contribuire a preservare la salute di tutti e quella del nostro pianeta.
Ognuno di noi può fare la sua parte: scopri come può essere semplice, divertente e… gustoso!

CORSI DI CUCINA VEG

I corsi di cucina vegana saranno tenuti da Vegan Chef qualificati.
Ad ogni corso sono ammesse al massimo 15 persone.
Per avere informazioni sulle modalità di iscrizione: info@veghipweek.it
In attesa di incontrarli, fai la conoscenza dei nostri fantastici vegan chef:

MEG BELVEDERE, CLAUDIA BIONDINI, FELICIA SGUAZZI, SIMONA VOLO e

fonte: veghipweek.it
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly

5 Responses to Veghip Week Milano1 – 7 ottobre 2011

  1. come sempre proponi iniziative fantastiche Kia, e tu sei sempre in prima linea.
    spero di riuscire a farci almeno un salto, è un periodo un tantino “difficile”.
    un abbraccione 🙂
    Bibi

  2. Ciao! io sono tra le veganchef che hanno partecipato. Esperienza bellissima! tutti gli “alunni” interessati e motivati e la cosa migliore è che non erano solo vegani ma anche semplici curiosi che dopo aver assaggiato i manicaretti veg probabilmente ci penseranno su! 😀

  3. ^__^ grazie Bibi ma alla fine purtroppo non ce l’ho fatta nemmeno io e ho dovuto rinunciare ma mi hanno detto che è stato meraviglioso!
    Ciao Simoncina…deliziosa la tua descrizione! e poi per noi veganchef la soddisfazione più grande è data da chi è un carnivoro incallito!^___^

  4. Mito!

  5. @herbivor 😉

Rispondi