Ecocosmesi

Correttore minerale: come si fa e come si usa

Photo credits Carmela Kia Giambrone

Stai pensando di passare al make up minerale ma non sai da dove iniziare? semplice! Se vuoi il mio consiglio, come per ogni cosa, parti dalle basi per realizzare da te i tuoi cosmetici di bellezza preferiti come: correttore, fondotinta e mascara.

Oggi vorrei suggerirti una ricetta che uso da molto tempo, per realizzare il correttore minerale in crema. Perchè trovo questa ricetta fantastica? perchè è rapida e semplice da preparare, la texture va bene con qualsiasi tipo di pelle, dalla sensibile alla matura, dalla grassa alla mista e perchè è 100% minerale e a costo bassissimo (come l’acqua micellare vegetale fai da te!). Vuoi scoprirla? continua a leggere l’articolo!

Correttore minerale: come si fa e come si usa

Segui scrupolosamente la lista degli ingredienti e una volta che sei pronta, procedi con la preparazione. Attendi 24 ore prima di utilizzarlo e conservalo a temperatura ambiente sempre ben chiuso. Altro piccolo accorgimento: se vuoi farlo durare di più usa un piccolo pennellino o una spugnetta asciutta per utilizzarlo e non il dito, in questo modo ridurrai al minimo le possibili contaminazioni e… buona preparazione!

…continua a leggere l’articolo completo su Patreon, become a Patron!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!