Help animals

HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!

Ciao a tutti, come sapete tre anni e mezzo fà abbiamo trovato 8 cuccioli con una cagnolina dolcissima (liu)….li abbiamo raccolti in casa, svezzati, curati amati e trovato casa a sette di

loro… ..l’ultimo….l’ottavo….stringa e la mamma liu abbiamo deciso di adottarli noi….ora però evidentemente è sorto un problema…..evidentemente un ragazzo che aveva preso uno dei fratellini di stringa non aveva ben ponderato cosa significava decidere di adottare un cane e così ora a distanza di tre anni e mezzo mi sono ritrovata in università una locandina con la foto di Lucky questo è il suo nome con scritto….”cane di tre anni meticcio terrier cerca famiglia”…mi sono insospettita….un po’ perchè quella foto non mi era nuova e un po’ per l’età del cane….proprio 3 anni come stringa così ho preso il numero e ho chiamato e così con mio grande dispiacere ho scoperto che quello che speravo non fosse vero invece lo era…..il cane che Fabio (questo è il nome del ragazzo) non può più tenere è Lucky il fratellino di Stringa così ora gli ho proposto il mio aiuto per trovare casa a questo dolcissimo cane….oserei dire più che dolce….è molto affettuoso, molto giocherellone, abituato a stare in casa o anche in giardino ma ama le coccole ed è assolutamente buonissimo!per favore fate girare questa notizia a più persone possibili e aiutatemi a non farlo finire in canile o peggio……sto cercando di rimediare ad un errore di valutazione fatto 3 anni e mezzo fà che per colpa anche mia rischia di far finire un povero dolcissimo cane in mezzo ad una strada!!!Vi chiedo davvero aiuto!!! Fatemi sapere se avete notizie di una nuova famiglia che lo possa adottare !!! grazie mille!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

12 thoughts on “HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!

  1. Cara come vorrei aiutarti ma non so bene come io, purtroppo, non posso proprio prenderlo. Posto anch’io, se vuoi, sul mio blog per cercare gente in più. Fammi sapere.
    Ti mando un grosso in bocca al lupo nella speranza di trovare una casa a questo splendido e dolcissimo cane.

  2. Ciao,
    metterò anche io un annuncio sul mio blog, vorrei sapere però in che zona si trova il cane, magari sarà più semplice se viene fatto sapere….prendo anche io la foto di Lucky….mi spiace che da me non sia recintato!!! Da me il posto c’era eccome, ma al massimo cani mignon possiamo tenere!!!
    Ciao
    Marty

  3. Che “cucciolone” bellissimo!
    Provo a spargere la voce tra amici e conoscenti, spero che nel frattempo tu abbia trovato qualcuno che lo ami e che lo riempia di coccole perchè a degli occhioni così non si resiste…
    🙂

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!