Wellness & Health

Come sostituire lo zucchero bianco

Prima di parlare delle alternative allo zucchero bianco tutto ciò che c’è da sapere sul perchè è bene eliminarlo. Tutto sullo zucchero bianco e sugli effetti sulla salute quindi quali sono alcune ottime alternative a base di dolcificanti completamente naturali che è possibile scegliere.

Leggi e scarica l’articolo in Pdf

Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Carmela Kia Giambrone

web writer, blogger, freelance journalist and nature addicted.

Potrebbe piacerti...

8 commenti

  1. Ottimo reportage dolce Kia!!!
    aggiungo una cosa…la metamedicina collega i problemi legati al metabolismo degli zuccheri a una carenza di affetto… dunque aggiungiamoci anche una dose tanta di amore ^__^

    Un abbraccio!!

  2. Io da quando ho visto in un documentario come sbiancavano lo zucchero mi ha fatto schifo e non l’ho più voluto usare!La gente crede che lo zucchero sia così bianco candido di natura!Continuate a guardare grande fratello e restate ignoranti!!!!
    Saluti Frà!!

  3. Un post davvero utilissimo.Victory usa già lo zucchero da canna da un po’ di tempo.io no perchè non mi piaceva.ma dopo questo post credo proprio che MI PIACERà 🙂

  4. @ElenaSole…io di solit mi butto su fritti e unti…ma si sà al cuore non si comanda^___^ un abbraccio fortissimo!…ci sarai alla sagra del seitan?^___^
    @kilara magari fossero tutto come te!pensa che di solito la risposta è “ma figurati! e secondo te lo venderebbero?!”…”è tutto finto!”…un bacione!
    @MILENA e VICTORY…magari prova con qualcos’altro non necessariamente lo zucchero di canna…io adoro il malto (o meglio lo sciroppo di riso) e la stevia!^__^ ma mi raccomando basta zucchero!:)))

  5. Non riesco esserci alla Sagra del Seitan. Proprio quel weekend sono a scuola, e sotto esami!!! pensatemi!!!!

  6. Kia volevo complimentarmi con te, hai un blog fantastico che è da un pò che seguo!
    Sei sempre ricca di informazioni preziose e spunti interessanti, e credo che sia questo il bello della rete e dei blog (e di chi c’è dietro): consentono di mettere in circolo le idee e diffondere i saperi, favoriscono la condivisione!

  7. @ElenaSole allora in bocca al cacciatore!^___^ti penseremo taaaanto!:)))
    @Tabita concordo con te!La condivisione è alla base del web!^___^ un abbraccio grande e grazie per i complimenti, sono felice di esserti utile:)

  8. orrore 🙂 io non lo uso più da tempo. l’ho sostituito con quello di canna, ma nel caffè e ne tè non lo metto proprio.
    vorrei provare il malto, non l’ho mai assaggiato…

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!