Salute

Come sostituire lo zucchero bianco

Prima di parlare delle alternative allo zucchero bianco tutto ciò che c’è da sapere sul perchè è bene eliminarlo. Tutto sullo zucchero bianco e sugli effetti sulla salute quindi quali sono alcune ottime alternative a base di dolcificanti completamente naturali che è possibile scegliere.

Leggi e scarica l’articolo in Pdf

stevia
la mia stevia coltivata su balcone – Photo credits Carmela Kia Giambrone
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

8 thoughts on “Come sostituire lo zucchero bianco

  1. Ottimo reportage dolce Kia!!!
    aggiungo una cosa…la metamedicina collega i problemi legati al metabolismo degli zuccheri a una carenza di affetto… dunque aggiungiamoci anche una dose tanta di amore ^__^

    Un abbraccio!!

  2. Io da quando ho visto in un documentario come sbiancavano lo zucchero mi ha fatto schifo e non l’ho più voluto usare!La gente crede che lo zucchero sia così bianco candido di natura!Continuate a guardare grande fratello e restate ignoranti!!!!
    Saluti Frà!!

  3. @ElenaSole…io di solit mi butto su fritti e unti…ma si sà al cuore non si comanda^___^ un abbraccio fortissimo!…ci sarai alla sagra del seitan?^___^
    @kilara magari fossero tutto come te!pensa che di solito la risposta è “ma figurati! e secondo te lo venderebbero?!”…”è tutto finto!”…un bacione!
    @MILENA e VICTORY…magari prova con qualcos’altro non necessariamente lo zucchero di canna…io adoro il malto (o meglio lo sciroppo di riso) e la stevia!^__^ ma mi raccomando basta zucchero!:)))

  4. Kia volevo complimentarmi con te, hai un blog fantastico che è da un pò che seguo!
    Sei sempre ricca di informazioni preziose e spunti interessanti, e credo che sia questo il bello della rete e dei blog (e di chi c’è dietro): consentono di mettere in circolo le idee e diffondere i saperi, favoriscono la condivisione!

  5. @ElenaSole allora in bocca al cacciatore!^___^ti penseremo taaaanto!:)))
    @Tabita concordo con te!La condivisione è alla base del web!^___^ un abbraccio grande e grazie per i complimenti, sono felice di esserti utile:)

  6. orrore 🙂 io non lo uso più da tempo. l’ho sostituito con quello di canna, ma nel caffè e ne tè non lo metto proprio.
    vorrei provare il malto, non l’ho mai assaggiato…

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!