Sostenibilità

Global Green Usa: Emma Watson nuda per la natura

natalie imbruglia
Photo credits google.com • Natural beauty

Per la campagna di Global Green Usa questa volta é stata chiamata Emma Watson che forse tutti ricordiamo come Hermione nella saga Harry Potter …questa volta però, per le fotografie di James Huston realizzate per il progetto “Natural Beauty”, creato in partnership con MILK Studios, Emma ha mostrato un’altro lato della sua personalità, oltre che la mente… tutto questo però fatto per la nobile causa di ricordare a tutti come la Natura sia un dono meraviglioso da custodire e proteggere.

Emma Waston
Photo credits google.it • Emma Watson

Le parole dello stesso James permettono infatti di capire quanto l’arte e la cultura possano influire sulla diffusione di un’etica ambientale capace di permettere uno sviluppo sostenibile ed un vero cambiamento per il futuro: “Celebrando l’incredibile bellezza che esiste in natura, la mia speranza è che queste immagini possano ispirare le persone ad apprezzare la bellezza della natura e il suo valore. L’ambiente è un dono che non possiamo permetterci di dare per scontato. Tutti abbiamo bisogno di fare la nostra parte per proteggerlo.”

NB_PR-740x493.jpg

Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Carmela Kia Giambrone

web writer, blogger, freelance journalist and nature addicted.

Potrebbe piacerti...

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!