Cosmesi

Come fare un antizanzare naturale in casa

Per un’estate in tutta tranquilla e senza sostante chimiche di sintesi nell’aria ecco alcune ricette utili per realizzare in casa facilmente degli antizanzara naturali efficaci, economici e che non fanno male alla salute e all’ambiente.

Leggi l’articolo e scaricalo in Pdf

Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Carmela Kia Giambrone

web writer, blogger, freelance journalist and nature addicted.

Potrebbe piacerti...

3 commenti

  1. interessante…grazie

  2. uhuhuh se funziona ti faccio un monumento! Io passo il mio tempo da maggio ad ottobre ad accompagnare le zanzare fuori dalla finestra, però intanto loro mi hanno massacrata! 😀

  3. Anonymous dice:

    Ciao. La ricetta è molto interessante e vorrei farla ma non capisco quanta acqua e quanto alcool (va bene l’alccol buongusto, vero?) ci vuole. C’è scritto 75 ml, ma in totale o cosa? Grazie e complimenti per il blog!

    Valentina

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!