Plant based & vegan

Ricetta del latte vegetale fatto in casa

Latte di soia – Photo credit Veghip.it

Voi che amate il latte, avete mai pensato che è possibile fare torte, biscotti e anche fare colazione senza utilizzarlo? o meglio, sostituendolo con un alimento 100% vegetale.

Io che sono vegan lo faccio quotidianamente e quindi, negli anni, ho preferito sostituire al latte vegetale preconfezionato uno fatto da me, in casa, autoprodotto insomma.

L’autoproduzione infatti permette di vivere la propria vita essendo sempre consapevoli: moltissime delle cose che pensiamo impossibili da realizzare invece non lo sono per nulla, con vera gioia della nostra salute e delle nostre tasche (avete mai visto quanto costa 1 Lt di latte di soia?).

Bene quello che serve per far da sé del latte vegetale, almeno come quello che faccio io, è:

Continua a leggere l’articolo su Patreon, become a Patron!

Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Carmela Kia Giambrone

web writer, blogger, freelance journalist and nature addicted.

Potrebbe piacerti...

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!