Orto

Carenza di potassio nelle piante: come risolverla naturalmente

Photo credits Carmela Kia Giambrone

Il primo sintomo della carenza di potassio nelle piante, la si rileva da un colore giallo marrone sul bordo esterno delle foglie e su una più alta suscettibilità alle malattie ed agli attacchi dei parassiti. Come arricchire di potassio quindi il vostro giardino in modo facile, economico ed ecologico? ecco la ricetta per arricchire di potassio il vostro giardino ed avere piante sane e felici!

Photo credits Carmela Kia Giambrone

Foglie gialle e carenza di potassio: ricetta naturale zerowaste per piante e fiori

Una ricetta semplice, zerowaste e del tutto naturale per arricchire le piante di potassio. Questa soluzione ricca di potassio sarà particolarmente amata dalle rose del vostro giardino, che fioriranno e risplenderanno come non mai. Ecco cosa vi servirà.

…continua a leggere l’articolo completo su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!