Se decidete di aggiungere dolcificante suggerisco lo sciroppo d’agave che non alza la glicemia ed è naturale.
Nella ricetta iniziale non ho aggiunto dolcificante lasciando solo la quota di zucchero contenuto nel cacao in polvere (avevo quello e per provare andava benissimo) ma poi, dalla volta successiva ho usato cacao amaro ed aggiunto lo sciroppo d’agave in una quantità di circa 4 cucchiai da tavola per quelle dosi in ricetta e scaglie di cocco disidratato.
Insomma sbagliando s’ impara.
Ogni biscotto pesa 60g circa.
Ricetta ed ingredienti dei biscotti proteici vegan fatti in casa
Ecco qui gli ingredienti necessari: Ricetta biscotti vegan proteici • Photo credit Carmela Kia Giambrone Possono essere consumati come spuntino, pre o post workout a seconda delle vostre abitudini, sono buoni, sani e perfetti per sportivi vegan! Sportivi vegan? #veganslovesports • Photo credit Carmela Kia Giambrone Sei uno sportivo (corsa, nuoto, atletica, ciclismo, body building o qualunque altro sport ti venga in mente, poco importa) ed hai intrapreso la scelta vegana? hai voglia di raccontarti e raccontare la tua esperienza? contattami! sono alla ricerca di atleti e sportivi che hanno il desiderio di diffondere informazioni e sfatare miti e leggende che da sempre legano a doppio filo lo sport al vegan lifestyle #veganslovesportsRimani sempre aggiornato!
Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”! Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!