Slow Living

Come realizzare eco gioielli da materiali di scarto

eco gioielli
Photo credits kiaslittleshop.blogspot.it

Non buttare ma riciclare: suggerimento sempre utile ma ancor di più se il nostro intento è quello di ottenere i materiali utili per realizzare ecogioielli con le nostre mani.

Le parole d’ordine saranno fantasia e sperimentazione. Idee ed ispirazioni per gioielli naturali, sostenibili ed ecologici.

Leggi e scarica l’articolo in Pdf

Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Carmela Kia Giambrone

web writer, blogger, freelance journalist and nature addicted.

Potrebbe piacerti...

3 commenti

  1. Ciao Kia che meraviglia tutti questi gioielli “riciclati”! I bracciali sono davvero fantastici…

  2. Io realizzo bijoux con diversi materiali, di collane di bottoni ne feci una che chiamai Africa wood tutta fatta di bottoni di legno con intermezzi di bottoni di plastica arancioni, poi ho usato le calze, vecchie magliette e grembiuli della nonna, ritagli di camicette da signora, anche perle e rame per pura passione ma l’idea del riciclo e nuova nascita mi piace molto. Non sono capiti da tutti ma viva chi li comprende ed apprezza, se ti va vieni a visitarmi sul blog o su fb come lisa trolli bijoux, ne sarei lieta.
    Complimenti per il blog ti seguirò.
    Domanda: sto cercando di mettere il badge o il link del negozio di artesanum sul mio blog ma non riesco, sono pessima tecnologicamente parlando, mi puoi dire come fare?
    Grazie

  3. Che belli i gioielli con la carta! Devo provare a farli!

    E anche quelli con i prezzi di stoffa: splendidi. Per ora, ne faccio con filati solo tessili.
    Devo provare assolutamente con pezzi di stoffa

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!