Vegan lifestyle

Equo, eco e vegan su Sale & Pepe veg

sale e pepe veg
Sale & pepe Veg

Ieri mattina, come ogni mattina, leggo la posta e scopro che il veg é finalmente approdato anche su uno dei magazine più famosi di cucina, e non venduti on line o free press ma in edicola, quella vera con tanto di omino con cui scambiare quattro chiacchiere ed in più non solo in una piccola rubrica.

C’é da dire che essendo già stata contattata dalla carinissima Barbara sapevo che c’era nell’aria questa possibilità…ma tra l’esserci ed il vederla bè, c’è molta differenza!

Ho letto molti pareri contrastanti sulla faccenda (facebook e twitter in primis) e questo mi lascia perplessa, perché: come é possibile pensare di diffondere un nuovo modo di vedere il cibo e la cultura (e l’etica!) che gira attorno ad esso se non diffondendolo tramite la stampa?

Chi fà uno scelta veg (vegan o vegetariana) generalmente la fà per etica o per salute, certo é che se non é folle ben comprende che non si vive in un mondo veg, magari, a volte veg-friendly, ma certamente non veg quindi come non gioire quando una patinata come Sale&pepe dedica un intero numero sul mondo veg?la signora del terzo piano magari potrebbe scoprire che può cucinare il seitan piuttosto del coniglio! no?

sale e pepe magazine
banner sale e pepe

io quindi ne sono felice, e non solo perché Equo, eco e vegan* è presente su Sale & Pepe Veg ma perché con me ci sono Erbaviola e Laboratorio Veg, due amiche che conosco e che ritengo che, anche loro come me, abbiano fatto della loro passione qualcosa di più con genuinità e semplicità!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “Equo, eco e vegan su Sale & Pepe veg

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!