Slow Living

Pasta Madre Day 2011: panifica con Peppy, la pasta madre amorosa

pasta madre day
pasta madre day – photo credits Carmela Kia Giambrone



Vi avevo detto che stavamo lavorando per voi e infatti ecco qui il nostro risultato.
Per il giorno 10 dicembre 2011 in occasione del “Pasta Madre Day 2011” nazionale organizzato dalla Comunità del Cibo Pasta Madre in associazione con Slow Food e
Terra Madre presso la sede di Cassano d’Adda della cooperativa sociale Alboran ed il circolo Arci di Treviglio si svolgerà un evento di spaccio gratuito di pasta madre!
La mattina dalle 9.00 fino circa ad ora di pranzo saremo a Cassano d’Adda (Mi), il pomeriggio da dopo pranzo (14.30 circa) fino alle 18.30-19.00 saremo presso il circolo Arci a Treviglio (Bg).
Invitiamo tutti a partecipare passando a prendere la vostra pasta madre ed ovviamente invitiamo alla massima diffusione dell’evento!
 info
www.pastamadre.blogspot.com
www.pastamadre.net
81kia@tiscali.it

Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Carmela Kia Giambrone

web writer, blogger, freelance journalist and nature addicted.

Potrebbe piacerti...

6 commenti

  1. che bello! io sono un po’ lontana, ma l’iniziativa è lodevole!

  2. (≧◡≦) grazie!…sarà per la prossima volta chissà!:)un abbraccio!

  3. ciao, io vorrei venire, faccio parte del GAS di Bariano (BG), penso a treviglio nel pomeriggio. Mi tieni via un pò di pasta madre? 🙂
    Stavamo cercando di organizzare una specie di laboratorio, anche di una sola serata in cui imparare a fare il pane da soli. Abbiamo una pizzeria da asporto che metterebbe a disposizione il forno, magari ti illustro l’idea domenica, ok?
    fabio

  4. dai ho visto che è andata bene sono contenta :))

  5. ciao stellina, tra tutti i tuoi super impegni, e le mie tirate di lavoro, mi son fermata a farti un salutino e augurarti tanta serenità per questi giorni 🙂

  6. @B :)sììì eccome!son felice anch’io!
    @erbaviola 🙂 baciozzo! a prestissimo!

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!