
Di quest’articolo ne esisteva una bellissima “versione” …ma dato che, per manie di precisione dovevo assolutamente inserire un’altra immagine…cosa é accaduto?
che inspiegabilmente il salvataggio di bozze automatico ha salvato solo la nuova immagine e non il post…risultato…articolo cancellato….
beh, allora eccomi qui a scriverne un’altro che possa almeno rifarsi a quello precedente…
beh, il succo era, ed é, questo….
…oggi parte “Fà la cosa giusta” e quale miglior modo di festeggiare l’imminente primavera se non partecipare come visitatore alla fiera più, famosa ed importante sugli stili di vita sostenibili?

La fiera più “giusta” (nel senso di equa!) quest’anno ha raggiunto il suo decimo anno e, pur ripresentata in altre città italiane, quella di Milano resta sempre nel cuore…
riesce infatti a dare, con le sue innumerevoli esperienze, spunti ed idee sull’intero stile di vita di ognuno di noi grazie agli stand presenti, al ricchissimo programma culturale, ai laboratori, alle presentazioni …e davvero non passare sarebbe un delitto!

Anche quest’anno sarò presente con due dei miei laboratori, sabato in piazza “Abitare Green” dalle 17.30 alle 18.30 con “L’ABC dell’impatto minimo: Azioni, Buone scelte e Consapevolezza” e domenica in piazza “Spazio Terre di mezzo” dalle 11.30 alle 13.00 con “Dalle bucce nascono i fiori: corso di compostaggio domestico e presentazione del mio nuovo libro”…
quindi se volete passare anche solo per un saluto sapete dove trovarmi! 🙂
