Global Green Usa: Emma Watson nuda per la natura

Emma Watson

Photo credits google.it • Emma Watson

Per la campagna di Global Green Usa questa volta é stata chiamata Emma Watson che forse tutti ricordiamo come Hermione nella saga Harry Potter.

Questa volta però, per le fotografie di James Huston, realizzate per il progetto “Natural Beauty“, creato in partnership con MILK Studios, Emma ha mostrato un’altro lato della sua personalità, oltre che la mente.

Tutto questo però fatto per la nobile causa di ricordare a tutti come la Natura sia un dono meraviglioso da custodire e proteggere.

Photo credits google.com • Natural beauty

Le parole dello stesso James permettono infatti di capire quanto l’arte e la cultura, possano influire sulla diffusione di un’etica ambientale capace di permettere uno sviluppo sostenibile ed un vero cambiamento per il futuro: “Celebrando l’incredibile bellezza che esiste in natura, la mia speranza è che queste immagini possano ispirare le persone ad apprezzare la bellezza della natura e il suo valore. L’ambiente è un dono che non possiamo permetterci di dare per scontato. Tutti abbiamo bisogno di fare la nostra parte per proteggerlo.”

Leggi tutti gli articoli su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Carmela Kia Giambrone

Giornalista, consulente alla sostenibilità e alla comunicazione digitale

Lascia un tuo commento