Cosmesi

Crema viso idratante e anti-age alla rosa canina

Crema viso fatta in casa
Crema viso fatta in casa • Photo credit Carmela Kia Giambrone

Volete preparare da voi la vostra crema viso idratante anti-age? niente di più semplice, in meno di 30 minuti la potrete realizzare senza troppa difficoltà e con le vostre mani.

Ecco cosa vi servirà:

Continua a leggere l’articolo su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

Carmela Kia Giambrone

web writer, blogger, freelance journalist and nature addicted.

Potrebbe piacerti...

2 commenti

  1. Silvia dice:

    Ciao, dove trovo tutti questi ingredienti? Per esempio la leticina di soia io l’ho sempre trovata in granuli, e la cera di mimosa? Puoi segnalarmi qualche dito italialiano dove poter acquistare le materie prime? Grazie mille di tutti i consigli che ci dai, baci
    Silvia

    1. Ciao Silvia, la lecitina puoi farla da te proprio a partire dai granuli (segui questa ricetta), gli altri ingredienti io li prendo da Aroma-Zone 🙂 un bacione e fammi sapere come ti trovi!

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!