Ecosostenibilità

Ecosostenibile, biologico e vegan: quanto ci costi?

La scelta di essere vegan o ecosostenibili si ripercuote sui gesti quotidiani tra cui uno di questi è la spesa.

Che sia per qualche giorno o settimanale è una cosa che tocca tutti così viene da chiedersi se sia vero il fatto che ecologico o ecosostenibile sia sinonimo di caro. La risposta è no.
Certo nel micro sembra sia così ma nella totalità della spesa non lo è per una semplice ragione: la scelta eco-compatibile prevede la riduzione ancor prima della scelta stessa.

Continua a leggere l’articolo su Patreon, become a Patron!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

4 thoughts on “Ecosostenibile, biologico e vegan: quanto ci costi?

  1. sono cose che cerco di fare, non da moltissimo tempo a dire il vero ma meglio iniziare prima o poi no?

    l’unica cosa che non posso proprio usare è la mooncup, non ce la faccio, non uso nemmeno i tampax, ho trovato dei tamponi in cotone bio non trattato e non sbiancato però 😉

    sul resto….sto iniziando ad autoprodurre un sacco di cose, stiamo sistemando il giardino e tra poco faremo le prime prove di coltivazione :))
    ciao Kia, un bacione 🙂
    B.

  2. Brava brava brava, hai concentrato tutto l’essenziale in un unico post 🙂 Alimentazione bio e vegan, autoproduzione, attenzione al consumo..! Mi rendo conto che sono sempre di più le persone attente a tutte queste cose e mi rende felice..non mi sento più una misera goccia, e nasce in me la speranza che qualcosa si possa ancora fare per la nostra Terra.

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!