Ecopulizie

Foglietti acchiappa colore per lavatrice fatti in casa

photo credits pexels.com

Detestate anche voi, acquistare i panni acchiappacolori, dato che dopo solo un lavaggio, andranno gettati diventando così, rifiuto indifferenziato? da un po’ di tempo, alla sola idea di comprarli, andavo in tachicardia: come è possibile, che l’unica alternativa a questo rifiuto, sia dividere i bianchi, i colorati e gli scuri, prima di fare la lavatrice, aumentando così il numero di lavaggi e lo spreco di energia e di acqua? non potendo rassegnarmi, ho inziato a sperimentare ed ho provato a realizzare da me, questi piccoli fogli acchiappacolore per la lavatrice. Sono semplici da fare, riutilizzabili e funzionano egregiamente. Sperimentateli anche voi!

…continua a leggere l’articolo completo su Patreon, become a Patron!

Rimani sempre aggiornato!

Per rimanere aggiornato su tutte le news su slow living, sostenibilità e scelta vegan, iscriviti alla newsletter di equoecoevegan.it! Inserisci l’indirizzo e-mail qui sotto e clicca su “Iscriviti”!
Riceverai comodamente nella tua e-mail le notizie di Equo, eco e vegan appena pubblicate! Ricorda il servizio è gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento tu lo desideri. A presto su Equo, eco e vegan!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!