Ecosostenibilità, Salute, Scienza

12 regole per risparmiare l’acqua

L’acqua è la risorsa più preziosa che abbiamo, è di tutti, è unica e circolare, eppure nel mondo moltissimime sono le persone che non vi possono accedere liberamente. L’acqua non è un bene di lusso, è un bene primario, ma nella pratica non è davvero così.
Percentage of the population using an improved source of drinking water in 2015 photo credit theguardian.com
Chi di noi vive dal lato più fortunato del pianeta ha l’obbligo morale di fare ogni cosa sia in proprio potere per risaprmiarla. Ecco alcune semplici regole per aiutare a utilizzare in modo parsimonioso un bene tanto importante per la vita di ogni essere vivente.

Ecco un vademecum fatto da 12 regole utili per risparmiare questa preziosissima risorsa.

Continua a leggere l’articolo su Patreon.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

5 thoughts on “12 regole per risparmiare l’acqua

  1. Grazie Kia, è tutto molto interessante. Oltretutto si tratta sono solo di piccoli accorgimenti che non ci costano nulla, non sono difficili da applicare.
    Un abbraccio Veggie
    P.S. complimenti per la nuova veste del blog, devi averci lavorato molto, mi piace!

  2. Sì è vero, bsasta far attenzione ea piccole cose e si può davvero risparmiare molto!^-^….grazie sono felice che ti piaccia la nuava veste grafica , in realtà lo sto ancora testando…:)un bacione e a presto!^-^

  3. Ciao! Ho trovato il tuo blog per caso…ma ci tornerò molto spesso…ho visto che abbiamo molti interessi i comune!!!! E’ davvero tutto molto interessante1

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!