Tutorial ecocosmesi

Che cosa è il dry brushing, quali i benefici regala e come farlo a casa

photo credit Carmela Kia Giambrone

Tempo d‘estate, tempo di scoprirsi, di fare sport all’aria aperta e di cure intensive di bellezza, ovviamente tutte naturali e verdi.
Se armi naturali per la nostra bellezza come sale integrale marino, caffè, oli essenziali ed argille sono ormai entrate a far parte della nostra routine settimanale, oggi possiamo scorpire facilmente che esistono pratiche ed anche alcuni strumenti molto utili per la salute e la bellezza della nostra pelle e del nostro corpo in generale.

Di cosa sto parlando? del dry-brushing, letteralmente, spazzolatura a secco, da effettuare in maniera costante, regolare ma anche molto delicata sulla pelle di corpo e anche del viso.

Cosa è il dry-brushing o spazzolatura a secco?

Vi starete chiedendo quali sono gli strumenti adatti per il dry brushing, quali proprietà benefiche apporta al nostro organismo e quante volte la settimana va effettuato per iniziare ad avere benefici? bene, continuate a leggere e scoprirete tutto ciò che ora conosco anch’io sulla spazzolatura del corpo per avere pelle e corpo morbidi e bellissimi.

Continua a leggere l’articolo su Patreon, become a Patron!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Print Friendly, PDF & Email

dimmi cosa ne pensi, lascia un tuo commento!